Siamo una società che si rivolge a soggetti privati per la valorizzazione e gestione dei Patrimoni Immobiliari di loro proprietà, avendo come focus principale attività di consulenza amministrativa gestionale, pianificazione e gestione aziendale, scouting delle iniziative, progetti di valorizzazione, project management, assessment immobiliare, business plan delle iniziative, ed in generale tutte le attività per cogliere opportunità gestionali e finanziarie per il finanziamento e la realizzazione di interventi di valorizzazione e gestione degli edifici.

Gestiamo l’affidamento dei lavori tramite un sistema di  “General Contractor” per gestire la ristrutturazione , degli edifici con riqualificazione energetica e l’adeguamento sismico.

Favoriamo l’accesso all’  “Eco Bonus” , anche in caso di contribuenti incapienti

Svolgiamo a richiesta del committente e con specifico mandato,  il ruolo di ADVISOR TECNICO per la validazione del credito fiscale come stabilito dalla normativa vigente, con comparazione e relazione analitica delle offerte formulate dai vari players di mercato al committente  evidenziando i punti di forza e di debolezza della proposta ed offrendo:

  1. anticipazione della somma preventivata per l’intervento necessario (a partire dalla data di firma del contratto con il committente).
  2. recupero dell’investimento mediante la cessione del credito fiscale (fino al 110 % Decreto Rilancio 2020 art.128 e 128 ter ) a chi si fa carico degli interventi (investor)  liberando il committente dall’ onere degli anni  stabiliti  dalla normativa vigente. Tale utilità è usufruibile anche da coloro che non hanno la capienza fiscale.
  3. la certezza del Bonus Fiscale (cessione del credito) tramite Diagnosi energetiche e sismiche con procedure e validazioni certificate così come stabilito dalla legislazione vigente.

.